Vai al contenuto principale della pagina

La grande svolta del marketing : aziende e clienti nell'era dell'individuo / Stan Rapp, Tom Collins ; presentazione di Bernard Brochand ; prefazione all'edizione italiana di Gianni Bolongaro



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Rapp, Stan Visualizza persona
Titolo: La grande svolta del marketing : aziende e clienti nell'era dell'individuo / Stan Rapp, Tom Collins ; presentazione di Bernard Brochand ; prefazione all'edizione italiana di Gianni Bolongaro Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Il sole-24 ore, 1992
Titolo uniforme: The great marketing turnaround. -  
Descrizione fisica: 351 p. ; 23 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Vendite - Organizzazione
Ricerche di mercato
Altri autori: Collins, Tom  
Note generali: Trad. di Nadia Bailo.
Titolo autorizzato: Great marketing turnaround  Visualizza cluster
ISBN: 8871872169
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: CFI0215494
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: POZZO LIB.ECON MON 9438
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: L'impresa